Sono aperte le iscrizioni alla 45ª Biella-Piedicavallo e alla 9ª edizione della Campiglia (Asmara)-Piedicavallo, in programma domenica 15 marzo 2026. Le iscrizioni per la seconda gara stagionale organizzata dal GAC Pettinengo sono già aperte sul portale iRunning.it. Entrambe le distanti sono corribili sia in forma competitiva per tesserati Fidal, EPS e Runcard, che in forma non competitiva ma in possesso di visita medico agonistica.

Il percorso lungo da Biella a Piedicavallo partirà dalla rinnovata piazza Vittorio Veneto nel cuore di Biella alle ore 10 sul classico tracciato di 18,5 chilometri che si snoda verso la Valle Cervo, arrivando a Piedicavallo con un dislivello positivo di circa 650 metri, metà dei quali negli ultimi 6 chilometri.
Il percorso corto anche quest'anno partirà da frazione Asmara di Campiglia Cervo: si tratta degli ultimi 6 chilometri della corsa lunga affrontando le rampe più ripide (300 metri di dislivello) per arrivare a Piedicavallo. La partenza sarà in data contemporanea con la gara più lunga

Le iscrizioni si possono effettuare sul sito di irunning.it

Volantino Biella-Piedicavallo 2026